Lamierini per motori di ascensori

 
 

Produzione su misura

La produzione di lamierini per uso elettrico trova applicazione nella vita quotidiana di tante persone. In che modo? I nostri prodotti sono utilizzati per essere montati sulle macchine rotanti degli ascensori.
Per realizzare dei prodotti su misura, progettati in base a requisiti specifici, rivolgiti a Fagandini Tranciature. Siamo specializzati nella produzione di componenti meccanici, lamiere e lamierini per motori di ascensori a Reggio nell’Emilia.
I nostri tecnici sono a disposizione per sviluppare insieme a te il prodotto di cui hai bisogno. Nello stabilimento di Novellara seguiamo l’intero processo produttivo: dalla fase di progettazione alla costruzione del prototipo che, dopo aver superato con successo tutti i test, viene mandato in produzione.
Desideri conoscere tutti i dettagli? Contattaci subito, il nostro personale è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue richieste.

 
 
 
 

Qualità e sicurezza

Il nostro lavoro contribuisce al corretto funzionamento degli ascensori. Per questo è fondamentale che le lamiere e i lamierini prodotti rispettino tutti i requisiti richiesti: massima qualità, prestazioni eccezionali, livelli di sicurezza e affidabilità ineccepibili.
Da Fagandini Tranciature riusciamo a raggiungere questi standard grazie alla professionalità del nostro team, competente ed esperto, a macchinari all’avanguardia e a software costantemente aggiornati.
Il ciclo produttivo è certificato da un sistema di qualità conforme alle normative ISO 9001:2008 e ISO/TS 16949.
Per garantire sempre precisione nella lavorazione e puntualità nei tempi di consegna ci siamo dotati di un laboratorio metrologico interno che ci permette di verificare con una certa frequenza le nostre attrezzature e, in caso di anomalie, provvedere alla riparazione in modo tempestivo.

 
 
 

CONTATTACI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO